Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 09.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Deiva srotola il red carpet e lo inaugura a colpi di cabaret | Foto

Mezzo chilometro di passeggiata in rosso.

Deiva srotola il red carpet e lo inaugura a colpi di cabaret<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/Deiva-srotola-il-red-carpet-2433_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

Cinque Terre - Val di Vara - Si accendono i riflettori su Deiva Marina: il paesino rivierasco è uno dei trentadue comuni liguri coinvolti nell’iniziativa “Emozioni da star”, promossa dalla Regione Liguria allo scopo di promuovere il territorio con la posa di oltre 50 chilometri di “Red Carpet”, per sottolinearne le bellezze artistiche e naturali. Domenica 23 Luglio alle ore 18,00, l’inaugurazione del suggestivo percorso deivese, contraddistinto dal tappeto rosso, che si snoda tra i caratteristici vicoli del suo centro storico.
Una passeggiata di oltre mezzo chilometro, alla scoperta degli angoli più nascosti e delle attrattive storiche, tra ville settecentesche con gradevoli giardini alla genovese, case torri contraddistinte dagli ocra e dai rosa delle decorazioni artistiche delle facciate e profumate piante di limone che emergono dalle mura tipiche degli “Orti”, e ancora le minuscole piazzette che fanno da crocevia ai caratteristici carruggi, creando un curioso effetto labirinto in un continuo avvicendarsi di piccole porticine e finestre, archi, scalette e terrazze abbellite da fioriture pensili multicolori.
All’inaugurazione presenzieranno i cabarettisti Cesare Gallarini, battutista di grande esperienza che mescola battute fulminanti al cabaret surreal-demenziale e Stefano Chiodaroli, il comico di Zelig, nel personaggio del panettiere che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. L’evento proseguirà in serata sul Lungomare alle ore 21,30 con lo spettacolo “Gran Galà di Cabaret che li vedrà protagonisti con le loro gag esilaranti, presentato da Marco Savio, ideatore e presentatore dell’Officina del Cabaret.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure