Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cercasi vigili tra Cinque Terre e Riviera, a fine marzo il quizzone

Deiva, Framura e Vernazza hanno bisogno di uomini in divisa.

Titoli ed esame
Cercasi vigili tra Cinque Terre e Riviera, a fine marzo il quizzone

Cinque Terre - Val di Vara - Vigili cercasi in ambiente rivierasco. I Comuni di Deiva Marina, Framura e Vernazza, che hanno il Comando della Municipale associato, hanno infatti indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, indetta alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di agenti da impiegare sui tre territori comunali. L'avviso, rivolto a cittadini italiani e comunitari (in regola e con adeguata conoscenza della lingua italiana) dai 18 ai 45 anni, prevede una serie di requisiti. Dal pieno adempimento degli obblighi di leva (fino alla classe '85) all'assenza di procedimenti penali in corso per fatti gravi, dalla patente per auto e moto al titolo di studio: servono almeno le scuole superiori.

Ai fini della valutazione, i titoli possono dare fino a 10 punti. Un massimo di 4 sono legati al voto della maturità. Analogo tetto per quanto riguarda i titoli di servizio, che fanno riferimento, ad esempio, alla copertura del ruolo di agente in occasioni precedenti, tanto meglio se tra Deiva, Framura e Vernazza. I restanti due punti li fanno curriculum e altri qualifiche e momenti di formazione. Nessuna valutazione sarà attribuita ai servizi prestati alle dipendenze di privati. Gli ammessi alla prova d'esame il 26 marzo dovranno vedersela con un quiz a risposta multipla su Codice della strada, Codice penale, ordinamento degli enti locali e pubblica sicurezza. Punteggio minimo? 21 trentesimi.

Le domande dovranno pervenire entro il 23 marzo via raccomandata, a mano o via Pec al Comune di Framura. E occhio: non fa fede la data d'invio, ma di ricezione. Tutti i dettagli sui siti istituzionali dei Comuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News