Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 17.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Meet the Meeting”, la raccolta fondi coinvolge anche la Spezia

L’evento di raccolta fondi e presentazione del Meeting di Rimini si terrà in quaranta città italiane. Un’iniziativa di raccolta fondi con uno dei prodotti italiani per eccellenza: il vino.

in piazza beverini
“Meet the Meeting”, la raccolta fondi coinvolge anche la Spezia

Cinque Terre - Val di Vara - Un evento per sostenere, far conoscere e presentare il Meeting per l’amicizia fra i popoli (www.meeetingrimini.org), che ormai da quarant’anni rappresenta una straordinaria occasione di dialogo e di incontro tra persone e popoli, e che quest’anno si terrà da domenica 18 a sabato 24 agosto nella Fiera di Rimini, con il titolo “Nacque il tuo nome da ciò che fissavi”. “Meet the Meeting” sabato 1° giugno (dalle 9 alle 19) si terrà in quaranta piazze di altrettante città italiane: Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Barengo, Bassano del Grappa, Belluno, Bologna, Brescia, Cagliari, Casale Monferrato, Chiavari, Civitanova Marche, Cremona, Firenze, Forlì, Gallarate, Genova, Guglionesi, La Spezia, Magenta, Milano, Monza, Napoli, Padova, Pavia, Pesaro, Piacenza, Potenza, Ravenna, Rimini, Roma, Salerno, San Donà di Piave, Torino, Udine, Varese, Viareggio. In ogni piazza sarà allestito un gazebo per raccogliere fondi a sostegno del Meeting, presentare l’evento e invitare tutti alla prossima edizione.

Come omaggio per gli amici che vorranno fare una donazione per il Meeting, i volontari offriranno un’ottima bottiglia di Sangiovese: un vino selezionato da produttori romagnoli di qualità, che accompagna Meet the Meeting fin dall’anno scorso per il suo valore simbolico di gusto, storia, qualità, incontro, amicizia, italianità, allegria... È il prodotto che descrive la convivialità e la passione di Meet the Meeting, ma anche l’accoglienza e l’ospitalità della Romagna, che è partner dell’iniziativa attraverso Visit Romagna, l’ente voluto dalla Regione Emilia-Romagna per seguire in una logica ampia e unitaria la promozione e la valorizzazione dei prodotti turistici delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News