Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Febbraio - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Under 19 Eccellenza, turno favorevole per Molassana e Angelo Baiardo

Per le spezzine il solito Grisolia Baracco è decisivo per le sorti del Don Bosco Spezia Calcio. Vince il Valdivara 5 Terre, mentre termina in parità il derby spezzino tra il Magra Azzurri e il Canaletto Sepor.

Under 19 Eccellenza, turno favorevole per Molassana e Angelo Baiardo

La Spezia - Entra sempre più nel vivo il campionato regionale Under 19, giunto alla diciannovesima giornata. Con l'Athletic Club Liberi sempre più capolista e con un piede e mezzo alla fase finale regionale, resta invece aperto il discorso per la seconda posizione di classifica con Angelo Baiardo e Molassana Boero che, in virtù del pareggio nel big match tra il Don Bosco Spezia Calcio e la Goliardicapolis, salgono al secondo posto. In coda sempre più critica la posizione della Caperanese e del Busalla Calcio, mentre si dividono la posta in palio le formazioni spezzine del Magra Azzurri e del Canaletto Sepor.

Don Bosco in zona qualificazione, mentre il Valdivara 5 Terre continua la sua risalita - Se il diciannovesima giornata ha sorriso al Molassana Boero e all'Angelo Baiardo, che rispettivamente hanno centrato i tre punti contro le formazioni di Caperanese e Busalla Calcio, non è da buttar via il pareggio rimediato dal Don Bosco Spezia Calcio che al Cimma sfodera una grande reazione che fa ben sperare mister Ravecca, I rossoneri, infatti, passano per per due volte in svantaggio, grazie alle reti di Galliano e Castagnetto, ma per ben due volte hanno una grande reazione per acciuffare il pareggio con Benmoumen e con il solito Grisolia Baracco, che trasforma un calcio di rigore e decreta il definitivo 2-2. Grazie alla vittoria conquistata contro l'ANPI Casassa, vittoria arrivata grazie alle reti di Cammareri, Benabbi e Ferrari, il Valdivara 5 Terre di Barilari aggancia al sesto posto la Sammargheritese e accorcia dalla zona qualificazione, che comunque resta a sette punti. Il Derby spezzino tra il Magra Azzurri ed il Canaletto Sepor termina 1-1 grazie alle reti di Bah, che aveva portato in vantaggio i canarini di Calise, e Boni. Un punto che, visto la situazione di classifica, accontenta di più i padroni di casa di mister Canepa. Prossimo turno: ANPI Casassa – Magra Azzurri, Athletic Club Liberi – Molassana Boero, Busalla Calcio – Don Bosco Spezia Calcio, Canaletto Sepor – Sammargheritese, Caperanese – Angelo Baiardo, Goliardicapolis – Superba Calcio, Real Fieschi – Valdivara 5 Terre.

Risultati 19a giornata
Angelo Baiardo – Busalla Calcio 1-0
Don Bosco Spezia Calcio – Goliardicapolis 2-2
Magra Azzurri – Canaletto Sepor 1-1
Molassana Boero – Caperanese 4-3
Sammargheritese – Athletic Club Liberi 2-2
Superba Calcio – Real Fieschi 0-0
Valdivara 5 Terre – ANPI Casassa 3-0

: Athletic Club Liberi 45; Angelo Baiardo, Molassana Boero 38; Goliardicapolis 37; Don Bosco Spezia Calcio 36; Sammargheritese , Valdivara 5 Terre 31; Superba Calcio, Magra Azzurri 24; ANPI Casassa 22; Canaletto Sepor 16; Real Fieschi 12; Busalla Calcio 9; Caperanese 5.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News