Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 22.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Folgore Caratese: colpo Papa Waigo!

L'attaccante senegalese classe '84 ex Fiorentina, Genoa e Verona torna in Italia dopo le esperienze negli Emirati Arabi per vestire la maglia della società di patron Michele Criscitiello. Il giocatore è già a disposizione di mister Siciliano

Folgore Caratese: colpo Papa Waigo!

Carate Brianza - Colpo incredibile per la Folgore Caratese di patron Michele Criscitiello. La formazione brianzola, inserita nel Girone A di Serie D insieme agli spezzini della Fezzanese, ha presentato questo pomeriggio l'esterno offensivo Papa Waigo N'Diayè! Un giocatore che di certo non ha bisogno di molte presentazione il classe '84 ghanese reduce dall'esperienza negli Emirati Arabi con la formazione dell'Al Thaid Sports Club. In Italia una carriera importantissima per il nuovo giocatore bianco azzurro tra Serie A e Serie B vestendo maglie importanti quali quelle di Fiorentina, Lecce e Genoa in Serie A, Ascoli, Grosseto, Cesena e Verona in serie B collezionando 23 presenze e 2 reti nella massima serie, 186 presenze e 48 gol nella cadetteria. In totale 317 presenze tra i professionisti e protagonista anche nel campionato inglese con la maglia del Southampton e in quelli degli Emirati Arabi e dell'Arabia Saudita segnando quasi 100 reti in carriera. Senegalese di Sant-Louis, 185 cm. di altezza e 70 Kg. di peso forma, è arrivato questa mattina all’aeroporto di Malpensa alle 5,50 con il volo Dakar-Milano e alle ore 11 ha sostenuto le visite mediche all’Istituto Clinico Universitario – Policlinico di Monza, sede di Verano. Nel pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. “La Folgore Caratese è la mia giusta scelta, ho trovato un ambiente motivato e un presidente ambizioso con progetti sportivi importanti." - ha dichiarato Papa Waigo al sito ufficiale della sua nuova società - "Ho avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni e sono stato accolto benissimo. Felice anche per la bellezza del centro sportivo, uno dei più completi e all’avanguardia che abbia mai visto nella mia carriera di calciatore." Un'acquisto incredibile per la Folgore Caratese che alza ancora di più il livello e le ambizioni del club brianzolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News