Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre - ore 21.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Finale, è separazione con il tecnico Pietro Buttu

Finale, è separazione con il tecnico Pietro Buttu

Finale Ligure - Si separano le strade del Finale Fc e di mister Pietro Buttu. Il tecnico, con oltre 300 presenze sulla panchina giallorossa, lascia quindi il sodalizio di Finale Ligure dopo la retrocessione in Eccellenza. Un connubio storico quello tra Finale e Buttu che dalla panchina del "Borel" aveva guidato i suoi ragazzi alla vittoria dell'Eccellenza ligure e, la stagione successiva, si era qualificato come quinto in classifica ai play - off del Girone E di Serie D. Quest'anno invece ha chiuso al terzultimo posto della graduatoria retrocedendo direttamente per via della "forbice" di punti dalla sestultima in classifica. Di seguito il comunicato ufficiale del sodalizio finalese.

"La società ASD FBC Finale comunica che Pietro Buttu non sarà l’allenatore della Prima Squadra nella prossima stagione calcistica.
Tutto l’ambiente giallorossoblu ringrazia il mister per l’impegno profuso in questa lunga esperienza vissuta insieme, la quale ha portato in oltre dieci anni di cammino a traguardi prestigiosi nelle classifiche e nel perseguimento del primario obbiettivo della valorizzazione dei nostri giovani, tra cui ricordiamo Barberis, Basso, Jawo e Sancinito, approdati al calcio professionistico, dopo esser cresciuti con indosso la maglia finalese.
Il tecnico ringrazierà la società, i giocatori ed i tifosi nella conferenza stampa che si terrà il giorno venerdì 18 maggio alle ore 17.30 presso la sede di via Brunenghi a Finale Ligure.
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News