Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre - ore 21.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, c'è l'esperto Caldi per il Monti

Dopo Galloni di ritorno dal Vezzano la "biceleste" si assicura il "Pupo". Molto attive sul mercato anche Monzone, ancora alla caccia di un tecnico, e Cerreto

Fuori Regione, c'è l'esperto Caldi per il Monti

Villafranca Lunigiana - L’icona del calcio lunigianese Andrea Caldi, che ha calcato i campi di tre province in diverse categorie di alto spessore, il prossimo campionato di seconda categoria vestirà la casacca biceleste del Monti. Operazione di rilievo condotta dal neo allenatore Andrtea Bartolini, promosso dalla squadra giovanile della juniores alla prima squadra. Dopo il ritorno del difensore Raul Galloni dagli spezzini del Vezzano e già nei veneliesi qualche stagione fa ecco che arriva la cosi detta ciliegina sulla torta. Elemento certo che non ha bisogno di presentazioni, è quel tassello che il nuovo mister Bartolini voleva, mettere a disposizione l’infinita esperienza del “Pupo” a servizio dei giovani di valore che il neo allenatore ha promosso in prima squadra, quali l’attaccante Kevin Cresci, il centrocampista Fabio Chelotti e l’interessante jolly Alessandro Bellacci.
Restando in lunigiana il Monzone ha ingaggiato il centrocampista Luca Mastorci dal Serricciolo, rimanendo in tema granata la società è ancora alla ricerca di un mister. I nomi accostati alla formazione della Valle del Lucido sono stati in queste settimane diversi, ma al momento, come conferma il presidente Andreino Fabiani, siamo ancora al palo. Scendendo di categoria e di località il Cerreto dell’energico presidente Andrea Del Freo, in attesa di un eventuale ripescaggio nella categoria superiore è fortemente intenzionato a rinforzare il già buon organico. Avviate numerose trattative per portare a vestire in blu cerchiato i calciatori : Jacopo Pucci, l’ex Tarros Sarzanese Federico Battaglia, Yuri Pezzanera ex Poveromo, Giuseppe Conti del Ricortola e l’esperto difensore Luca Bonini dello Sporting Pietrasanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News