Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 07.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il "Cigno" Maggiore nel covo dei Pirati

Il Cadimare c'è e dimostra subito di fare sul serio. Preso il bomber della Fezzanese vincitrice dell'Eccellenza e il centrale difensivo Forieri dal Colli Ortonovo

Il "Cigno" Maggiore nel covo dei Pirati

La Spezia - Dopo le tantissime voci che si erano susseguite, a partire da quelle di una possibile fusione fino alla non iscrizione della squadra, il Cadimare riparte e lo fa in maniera forte piombando sul mercato con un vero e proprio colpaccio. Il D.s. Tognetti ha messo a segno un doppio colpo che Calcio Spezzino aveva già anticipato. Per la difesa arriva infatti Massimo Forieri centrale difensivo prelevato dal Colli Ortonovo e che in passato ha vestito anche le maglie di Tarros Sarzanese e Apuania Romagnano. Il colpo da novanta i "Pirati" lo mettono però a segno per quanto riguarda l'attacco assicurandosi il "Cigno" Giacomo Maggiore bomber di razza reduce da una fantastica stagione con la maglia della Fezzanese (nella foto di Stefano Stradini, ndr) che si è laureata campione d'Eccellenza anche grazie alle sue 14 marcature stagionali che ne fanno il capocannoniere della squadra di mister Sabatini. "Maggiore è un attaccante che si commenta da solo, è stato anche fuori quota con me alla Sarzanese in Serie D, un lusso per la categoria." - dichiara a Calcio Spezzino l'allenatore Stefano Buccellato - "Massimo è un difensore che a me piace già dai tempi della Tarros, due acquisti affidabili e di qualità.". Per Maggiore, oltre alle esperienze con Fezzanese e Sarzanese, si ricordano anche quelle con Canaletto, Don Bosco Spezia e Valdivara.

"Voglio prima di tutto ringraziare la società Fezzanese per l'annata fantastica passata insieme, ma per mie problematiche lavorative non abbiamo potuto proseguire insieme" - dichiara lo stesso Maggiore - "Da oggi inizia per me un'altra avventura. Sono contento di trovare come allenatore un ex compagno di squadra che stimo molto. Non vedo l'ora di iniziare e spero di ripagare la fiducia riposta in me con tanti gol."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News