Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 22.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpaccio Don Bosco, arriva l'ex Fezzanese Bertagna

Il giocatore lascia dopo sei stagioni per problemi di carattere lavorativo il sodalizio del Presidente Stradini e si accasa in prestito ai salesiani

Colpaccio Don Bosco, arriva l'ex Fezzanese Bertagna

La Spezia - Gran colpo di mercato per il Don Bosco Spezia che si assicura le prestazioni del jolly difensivo Alessandro Bertagna in prestito dalla Fezzanese. Il ragazzo classe '95 può ricoprire molti ruoli dal centrale di difesa, al terzino di fascia fino al mediano di centrocampo. "C'è stata l'opportunità, il ragazzo aveva voglia di giocare e, non potendosi più allenare alle 15:00 con la Fezzanese, abbiamo preso la palla al balzo." - dichiara mister Marco Tarasconi ai microfoni di Calcio Spezzino - "E' un giocatore che può ricoprire molti ruoli sia in difesa che a centrocampi e con esperienze importanti nei tornei di Serie D e di Eccellenza alle spalle. Ci farà sicuramente molto comodo." Nelle ultime sei stagioni ha vestito sempre la maglia "Verde" a parte una piccola parentesi al Sestri Levante in Serie D. Con il sodalizio di Fezzano ha vinto lo scorso campionato di Eccellenza, ha conquistato un'altra promozione in Serie D vincendo i Play - Off Nazionali e ha conquistato da protagonista la salvezza guidato da mister Zuccarelli in panchina collezionando all'incirca 120 presenze complessive e 6 reti in maglia "Verde". "Purtroppo devo lasciare per questioni lavorative un paese e una squadra che mi sono entrati nel cuore" - esordisce così Bertagna ai microfoni di Calcio Spezzino - "Ho avuto l'onore di giocare assieme ad atleti quali De Martino, Grasselli, Baudi e Lorieri da cui ho cercato di imparare qualcosa. Ora mi devo allontanare, ma nella vita non si sa mai, d'altronde parto in prestito. Ringrazio il Don Bosco Spezia dove mi metterò subito a disposizione di mister Tarasconi." Sicuramente un ottimo colpo di mercato per i "salesiani" che presto dovrebbero accogliere un altro ex Fezzanese quale l'attaccante Manuel Galassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News