Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 09.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Follo San Martino scatenato, ecco i primi sette colpi!

Arrivano le conferme alle trattative anticipate da Calcio Spezzino. Tra i volti nuovi tre rinforzi dalla Forza e Coraggio e due dal Canaletto, la squadra del presidente Luongo vuole essere protagonista

Follo San Martino scatenato, ecco i primi sette colpi!

Follo - Alcuni ve li avevamo anticipati altri sono rimasti più sottotraccia, quello che è sicuro è che il Follo San Martino vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di I Categoria della Spezia. Il sodalizio di Follo ha infatti messo a segno un settebello di acquisti veramente importanti. Dal Canaletto neo promosso in Promozione arriva Sabiniano Noga, ecco poi il forte mediano e capitano della Forza e Coraggio Palagi. Sempre dai graziotti per la difesa ecco Simone Bellotti e Fregosi. Per la retroguardia di mister Lorenzo Plicanti è fatta anche per Cristiano Montefiori centrale difensivo in arrivo dal Monterosso. Passando al reparto avanzato ecco il fantasista Damiano Bariti svincolatosi dal Ceparana, ma anche lui in passato alla Forza e Coraggio. Per quanto concerne i "fuori quota" ecco l'attaccante classe '98 Bertagna bomber della Juniores del Canaletto di mister Gianardi in questa stagione. "Sono contentissimo dell'arrivo di questi sette ragazzi" - dichiara il D.s. Franchini in esclusiva a Calcio Spezzino - "So che mi possono dare tanto, ma il nostro mercato non finisce di certo qui! Abbiamo in programma ancora qualche colpo per l'attacco e cercheremo anche qualche fuori quota per consegnare una rosa ancora più competitiva a mister Plicanti." I trasferimenti dei giocatori, che nella foto posano con il presidente Luongo e il D.s. Franchini saranno ufficiali all'apertura delle liste il 1° di Luglio, ma sicuramente il Follo è già pronto a per ritagliarsi il suo posto al sole tra le favorite del prossimo torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News