Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 22.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gran Galà 2018, svelato il V premio speciale "Aldo Bartolomei"

Si tratta del premio riservato al calcio giovanile che sarà ad appannaggio del Don Bosco Spezia per le categorie Giovanissimi e Juniores di II° Livello e della Juniores della Fezzanese per la conquista del Titolo Regionale Ligure

Gran Galà 2018, svelato il V premio speciale "Aldo Bartolomei"

La Spezia - Dopo aver svelato le tre Top 11 e i premi speciali "Etica & Sport Alberto Savelli", che sarà assegnato ad Alessio Cargiolli, attaccante spezzino che con l'Albissola ha conquistato la Serie C, e il nuovo premio "Tele Liguria Sud" ad appannaggio del Don Bosco Spezia B, andiamo ora a svelare i premi speciali che riguardano il calcio giovanile e che verranno consegnati la sera del 22 Giugno a partire dalle ore 20:30 nella V Edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino. Per partecipare alla serata, che ricordiamo avrà incasso a favore della Onlus La Libellula di Sarzana, è necessario prenotarsi al numero di telefono 339.214.93.92.

Il premio che andiamo a svelare è quest'oggi è il "V Premio Aldo Bartolomei" dedicato al calcio giovanile. Figura storica del calcio dilettantistico quella di Aldino, come a tutti gli amici piaceva chiamarlo, per diversi anni ha collaborato con il settore giovanile delle Pianazze facendo da vice allenatore a mister Andreoni, suo grande amico, impegnandosi alla crescita di tutti i giovani che sono passati sotto la sua guida. Nella V edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino riceveranno il premio la formazione dei Giovanissimi del Don Bosco Spezia che ha vinto il proprio campionato sotto la sapiente guida del duo formato proprio da mister Vaccarezza Andrea e Andreoni Massimo, entrambi grandissimi amici di Aldo Bartolomei. Poi sempre per i "salesiani" ecco il premio alla formazione Juniores allenata da mister Maurizio Tesconi e vincitrice del campionato Juniores di II° Livello. Infine ecco il premio alla formazione Juniores della Fezzanese di mister Piergiorgio Bonati che ha riportato il Titolo Regionale alla Spezia diventando campione della Liguria, per poi piazzarsi tra le migliori otto formazioni Juniores d'Italia.

Ricordiamo che per partecipare alla serata del 22 Giugno presso lo Chéz des Amis a Ceparana è obbligatoria la prenotazione al seguente numero di telefono entro e non oltre il 16 Giugno prossimo:

339 - 2149392

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News