Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio - ore 10.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mister Schiazza saluta il Molassana Boero

Si separano le strade tra il tecnico e il centenario sodalizio del presidente Franini. Decisione di comune accordo, parte il "toto - panchina" per la sostituzione

Mister Schiazza saluta il Molassana Boero

Genova - Dopo la salvezza ottenuta con una giornata di anticipo il Molassana Boero e mister Corrado Schiazza si separano. Una separazione consensuale che arriva dopo un ciclo in cui l'allenatore ha guidato i rosso azzurri alla vittoria del campionato di Promozione della scorsa stagione e alla permanenza nella categoria superiore in quella appena conclusa. "Mister Schiazza ha espresso la volontà di interrompere il suo rapporto con la società, ritenendo che fosse chiuso il ciclo dopo aver portato alla salvezza il Molassana." - dichiara a Calcio Spezzino il direttore sportivo Fabrizio Barsacchi - "Dal canto suo, la società, sulla stessa lunghezza d'onda del mister, ne ha accettato la decisione." Parte quindi ora il "toto - sostituto" anche per la panchina dei rosso azzurri. Di seguito il comunicato ufficiale della società presieduta del presidente Franini che ha appena festeggiato i 100 anni di vita.

"L'ASD Molassana Boero comunica l'avvenuta separazione con il proprio allenatore Corrado Schiazza, a cui vanno tutti i ringraziamenti per aver riportato il Molassana in Eccellenza e aver lavorato con grande impegno, passione e abnegazione per i colori rossoazzurri. A lui un grosso in bocca al lupo per il suo futuro calcistico."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News