Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 21.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpaccio Lunghi per il Rapallo Ruentes

La formazione ruentina si assicura la mezzala mancina reduce da un grande campionato con la Fezzanese, formazione con cui ha conquistato il titolo d'Eccellenza

7 reti in maglia Verde
Colpaccio Lunghi per il Rapallo Ruentes

Rapallo - Dopo Garrasi prende forma il secondo importante acquisto per il Rapallo Ruentes. Una trattativa da tempo anticipata, ma che ora, anche per bocca dello stesso interessato, arriva all'ufficialità. La società ruentina per la prossima stagione potrà avvalersi delle prestazioni della fortissima mezzala mancina Davide Lunghi (nella foto di Matteo Pelucchi, ndr). Il giocatore è reduce da una straordinaria stagione vissuta con la maglia della Fezzanese con cui ha vinto il campionato di Eccellenza disputando 29 partite e siglando ben 7 reti tutte su azione. Un vero e proprio colpaccio per la squadra di Camicioli. "Ringrazio la Fezzanese per questa stagione fantastica nella quale ho avuto grosse soddisfazioni sia a livello personale, ma soprattutto di squadra riuscendo a vincere il campionato. Purtroppo a causa di mie problematiche di lavoro il cammino con i "Verdi" del presidente Stradini non può proseguire" - dichiara lo stesso centrocampista ai microfoni di Calcio Spezzino che poi continua - "Guardando al prossimo futuro sono veramente molto contento di accasarmi in una società importante come il Rapallo Ruentes. Mi metterò fin da subito a disposizione del mister e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura.". Per Lunghi, oltre all'ultima stagione alla Fezzanese, si ricordano cinque campionati con il Real Valdivara tra Eccellenza e Promozione e un torneo di Serie D con la maglia del Sestri Levante. Insomma un vero e proprio colpaccio per la formazione ruentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News