Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05 Agosto - ore 22.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 14 Regionale, vincono le “big”

Il Canaletto Sepor fa suo il derby spezzino contro la Tarros Sarzanese e resta saldamente al comando. Non mollano le formazioni dell'Athletic Club Liberi e del Rivasamba, mentre salgono Bogliasco ed Entella.

Under 14 Regionale, vincono le “big”

La Spezia - La prima giornata del 2020 fa registrare la prima vittoria del nuovo anno delle formazioni del Canaletto Sepor, Athletic Club Liberi e Rivasamba, che conquista l'atteso big match contro il Rapallo Rivarolese, mentre salgono in classifica le formazioni dell'Entella e del Bogliasco. I canarini di Rotondo sbancano il “Berghini” di Sarzana grazie alle reti di Meoni, Elmazi Perez e Milazzo, mentre gli albarini hanno vita facile al “Colombo” di Beverino contro il Valdivara 5 Terre, quest'ultimo a segno con Bertonati, grazie alle reti messe a segno da Giraudo, Ninivaggi, Boero e Nalbone per il definitivo 4-1. La rete di Tassano fa felice il Rivasamba che conquistata l'atteso big match contro il Rapallo Rivarolese, mentre salgono in classifica le formazioni del Bogliasco e dell'Entella. La compagine genovese passa sul campo della Sammargheritese, a segno con Fior, grazie alla doppietta di De Giorgi e alla singola di Carnemolla, mentre la formazione di Chiavari rispetta i favori della vigilia e batte il Villaggio Calcio con le doppiette di Tuccino e Castelllini, oltre alle singole di Ramella e Genovese. Chiude la giornata la vittoria esterna della Goliardicapolis che batte 3-1 il don Bosco Spezia Calcio con le reti di Guerra, Boero e Crosa. Per i salesiani a segno Olivieri.


Risultati 10a giornata
Rivasamba – Rapallo Rivarolese 1-0
Sammargheritese – Bogliasco 1-3
Tarros Sarzanese – Canaletto Sepor 0-4
Valdivara 5 Terre – Athletic Club Liberi 1-4
Villaggio Calcio – Entella 1-6
Don Bosco Spezia Calcio – Goliardicapolis 1-3

Classifica: Canaletto Sepor 22; Athletic Club Liberi e Rivasamba 21; Entella e Bogliasco 19; Rapallo Rivarolese 18; Goliardicapolis 17; Tarros Sarzanese 15; Don Bosco Spezia Calcio 8; Sammargheritese 7; Valdivara 5 Terre 4; Villaggio Calcio 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News