Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre - ore 21.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Luigi Albino è il nuovo osservato del Settore Giovanile della Tarros Sarzanese

Oreste Petrucci, responsabile del settore giovanile: “Siamo orgogliosi che Luigi Albino abbia accolto la nostra proposta”.

Luigi Albino è il nuovo osservato del Settore Giovanile della Tarros Sarzanese

Sarzana - Crescita dei ragazzi dentro e fuori il campo, traguardi sportivi di grande valore e forte incremento della visibilità. L'ultimo triennio del Settore Giovanile rossonero ha fatto registrare risultati straordinari sotto ogni punto di vista. Obiettivi raggiunti grazie ad un grandissimo lavoro d'equipe coordinato dall'Area Tecnica della società e supervisionato con la consueta maestria dal Responsabile del Settore Giovanile, Oreste Petrucci. Il vivaio della Tarros Sarzanese, dall'avvento appunto di Oreste Petrucci ad oggi ha conosciuto una crescita esponenziale in termini di prestigio e appeal. Un exploit certificato dal raggiungimento dello storico titolo regionale conquistato dalla categoria dei Giovanissimi nella stagione 2015-2016. Per crescere ancor di più, la società del presidente Gianfranco Pietrobono, ha deciso di rinforzare ulteriormente l'organigramma tecnico del Settore giovanile grazie all'arrivo di Luigi Albino, che andrà a ricoprire la carica di Osservatore del Settore Giovanile insieme a Massimo Ruggeri. A dare l'annuncio è Oreste Petrucci: “ Siamo orgogliosi che Luigi, uomo e mister di reale importanza nel panorama calcistico giovanile spezzino, abbia accettato questa nuova esperienza che lo porterà a rappresentare la nostra società su tutti i campi della nostra Provincia e nella vicina Massa Carrara e anche oltre”.

Il nuovo arrivo - Luigi Albino è un allenatore con patentino di base Uefa B che da oltre 55 anni è sui campi da calcio prima come calciatore poi come Istruttore e Mister nei settori giovanili delle formazioni della Migliarinese, Mazzettacandorfellettino e Spezia Calcio. Nella stagione 2005 entra a far parte della società della Tarros Sarzanese nel ruolo di mister e a seguito come Maestro di Tecnica di Base.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News