Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 13.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ai Primi Calci del Valdivara il torneo "Estate 2018"

La compagine di Valerio Puccetti e Francesco Terribile si è imposta nella due giorni di gare del torneo organizzato dal Colli Ortonovo

Ai Primi Calci del Valdivara il torneo "Estate 2018"

Ennesima vittoria per i Primi Calci 2009 del Valdivara 5 Terre, protagonisti di un finale di stagione entusiasmante. I bimbi allenati da Valerio Puccetti e Francesco Terribile questa volta si sono aggiudicati il Torneo Estate 2018 organizzato dai Colli Ortonovo su due giornate. Nella prima si sono svolti i gironi di qualificazione, con le 10 squadre suddivise in 2 raggruppamenti all'italiana. Nel girone A sono stati i toscani del Capezzano Pianore a centrare la prima posizione che valeva la finale per il primo posto in programma nella giornata seguente; per loro tutte vittorie in un girone con Colli Ortonovo B, Follo, Ricortola e Palleronese. Nel girone B invece sono stati proprio i bimbi di mister Puccetti ad avere la meglio. Nel primo match contro i padroni di casa dei Colli Ortonovo A non sono andati oltre lo 0-0 ma nelle successive gare hanno decisamente impresso un altro ritmo battendo in sequenza Ceparana 4-0 (reti di D'Antonio, Privitera e Bini 2), Tarros 3-0 (D'Antonio 2, Bini) e Pianazze 1-0 (Vitiello). Nella finalissima per il primo posto il Valdivara 5Terre non ha lasciato scampo al Capezzano Pianore vincendo con un perentorio 7-2 grazie alle marcature di Vitiello (3), Bini (2), D'Antonio e Simoncini.

Questa la rosa schierata dal Valdivara 5Terre durante la competizione: Samuele Miano, Gabriele Puccetti, Samuele Fazi, Marco Vitiello, Leonardo Bini, Giulio D'Antonio, Gabriele Morlando e Andrea Simoncini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News